La provocazione del Ku Klux Klan: il 3 dicembre parata per la vittoria di Trump
Top

La provocazione del Ku Klux Klan: il 3 dicembre parata per la vittoria di Trump

Il gruppo razzista sta organizzando una manifestazione in North Carolina

Ku Klux Klan
Ku Klux Klan
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Novembre 2016 - 09.48


ATF

L’america anti-razzista scende in strada per protestare. Ma c’è un’altra America, quella nazista e quella dei razzisti bianchi che sta festeggiando per l’elezione del candidato che più di tutti ha tuonato contro immigrati, latinos, musulmani e quant’altro.
il Ku Klux Klan, la famigerata organizzazione razzista americana, organizzerà il 3 dicembre in North Carolina una “parata per la vittoria” di Donald Trump. Lo ha annunciato il gruppo razzista suprematista sul suo sito internet senza precisare la città in cui si svolgerà la manifestazione.
“La corsa di Trump ha unito la mia gente”, è la didascalia sopra un ritratto del tycoon dove la parola “race” in inglese vuol dire sia “corsa” che “razza”.
Subito dopo la vittoria di Trump, un ex leader del Ku Klux Klan, David Duke, aveva rivendicato su Twitter il contributo del gruppo nell’elezione del tycoon. “Non sbagliate, la nostra gente ha svolto un ruolo ENORME!”, aveva twittato.
America divisa? Molto di più!

Leggi anche:  L'ultras trumpiana Taylor Greene vuole sfiduciare lo speaker Johnson che ha detto sì agli aiuti all'Ucraina
Native

Articoli correlati