I jihadisti di Erdogan mostrano il cadavere di una combattente curda: "Ecco le vostre put@@@e"
Top

I jihadisti di Erdogan mostrano il cadavere di una combattente curda: "Ecco le vostre put@@@e"

Le prove dei crimini di guerra vengono rese pubbliche dagli stessi aguzzini. Mercenari del Faylaq al-Majd che sghignazzano di fronte ai corpi

Miliziani jihadisti filo-turchi uccidono una combattente delle Ypj
Miliziani jihadisti filo-turchi uccidono una combattente delle Ypj
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2019 - 12.43


ATF

Un altro video dell’orrore che testimonia una volta di più l’orrore e l’abominio delle milizie jihadiste mandate da Erdogan per uccidere i curdi.
Fondamentalisti islamici in tutto e per tutto uguali allo Stato Islamico, con la differenza che invece di obbedire al Califfo obbediscono e sono pagati dal Sultano.
Nel filmato (uno dei tanti crimini di guerra) si vedono i miliziani che si identificano come i “Mujahideen di Faylaq al-Majd”, ”Jihadisti del Majid corps”’ che urlano “Allah u Akbar” (Dio è grande) davanti ai cadaveri di combattenti curdi appena uccisi.
E poi una sequela di parole volgari dette mentre qualcuno urlava che i morti erano dei ‘senza Dio”.
Urlava un miliziano barbuto nella città di Tel Abyad: “I cadaveri dei maiali del Pkk e Pyd (Il braccio politico dei curdo-siriani, ndr)) sono sotto i piedi dei Mujahideen di Faylaq .
Poi il video mostra il corpo di una combattente curda delle Unità di protezione femminile (Ypj), che faceva parte delle forze democratiche siriane (Sdf).
“Questa è una delle vostre puttane che ci avete inviato. Questa è una delle puttane sotto i nostri piedi ” dicono ridendo in maniera volgare.
In un altro video si mostra una combattente curda fatta prigioniera. E il miliziano dopo aver ringraziato Allah prosegue: “Abbiamo preso una prigioniera del Pkk è nelle nostre mani”. Il tutto mentre dietro un jihadista si vanta: “Ho fatto io questa scrofa prigioniera”.
Mercenari jihadisti pagati dalla Turchia che fa parte della Nato.
Come può stare la Turchia nella Nato?

Native

Articoli correlati