Salvini rivendica la libertà di inquinare: "Da Sala green ideologico"
Top

Salvini rivendica la libertà di inquinare: "Da Sala green ideologico"

Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti e segretario del Carroccio, Matteo Salvini, interviene alla scuola politica della Lega e critica Sala che vieta le auto inquinanti

Salvini rivendica la libertà di inquinare: "Da Sala green ideologico"
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2023 - 12.12


ATF

La linea della Lega è chiara: meno tasse ai ricchi, più privatizzazioni (che penalizzano i meno abbienti) e mano libera per inquinare e devastare il territorio nel nome del menefreghismo verso il prossimo e l’ambiente e nello stesso tempo nel nome dei dio denaro.

“Occorre essere un po’ green, è giusto e ne sono convinto, ma non green ideologico alla Sala”.  Lo ha detto il ministro delle infrastrutture e dei trasporti e segretario del Carroccio, Matteo Salvini, intervenendo alla scuola politica della Lega. 

Parlando dell’ambientalismo del sindaco di Milano, Salvini ha spiegato che prevede che “per essere green o c’hai la macchina nuova o a Milano a lavorare non ci vieni. Questo non è green, questo è classismo: se sei ricco ti puoi permettere Milano, se non sei ricco stattene gentilmente a casa tua. Questa non è la mia Milano, che deve essere inclusiva, accogliente, solidale, che aiuta. Non hai i 50 mila per cambiare la macchina? Ti do una mano. Non ‘c’hai il furgone vecchio, mi fai schifo, stai fuori che tutelo l’ambiente’. Non è il green”.

Leggi anche:  Maternità surrogata, la Lega deposita un emendamento: "Dieci anni di carcere e multe da 2 milioni"

Qualcuno dica a Salvini che con una spesa di 2 io 3 mila euro quasi tutte le macchine di possono riconvertira a Metano e Gpl. Il fatto che lo ignori la dice lunga sulla competenza.

Native

Articoli correlati