Top

Fratoianni: "Positiva la richiesta del Pd Romano Valutazione di Impatto Ambientale per il rigassificatore di Piombino"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Verificare effettivamente rischi e problemi all’ambiente.”

Fratoianni: "Positiva la richiesta del Pd Romano Valutazione di Impatto Ambientale per il rigassificatore di Piombino"
Nicola Fratoianni

globalist Modifica articolo

25 Agosto 2022 - 16.48


Preroll

La questione non è se prevedere un rigassificatore. Ma come. Perché c’è un enorme problema di sicurezza. “La proposta del Pd avanzata dall’Onorevole Romano di reintrodurre la Valutazione di Impatto Ambientale per l’ipotesi di un rigassificatore galleggiante all’interno del porto di Piombino è da valutare e accogliere positivamente.” Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

OutStream Desktop
Top right Mobile


“Poiché sul territorio – prosegue il capolista di Alleanza Verdi Sinistra in Toscana – sono molti i partiti dalla Lega al M5S a FdI al Pd che sono contrari alla nave all’interno della città toscana, non sarà difficile trovare una soluzione in tempi rapidi che permetta tale procedura, prima di ogni decisione.”

Middle placement Mobile


“Così come anche il ministro uscente Cingolani e il presidente della Regione Toscana possono contribuire, nell’interesse della collettività, affinché questa sia la strada  – conclude Fratoianni –  per verificare effettivamente rischi e problemi all’ambiente.”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile