Salvini contro Cgil e Uil elogia i sindacati che non hanno aderito allo sciopero anti-manovra
Top

Salvini contro Cgil e Uil elogia i sindacati che non hanno aderito allo sciopero anti-manovra

Il vicepremier della Lega, Matteo Salvini bacchettare lo sciopero generale di oggi contro la manovra proclamato da Cgil e Uil ma non dalla Cisl

Salvini contro Cgil e Uil elogia i sindacati che non hanno aderito allo sciopero anti-manovra
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Dicembre 2022 - 12.09


ATF

Salvini contro i sindacati e – come sempre – dalla parte dei ricchi, degli evasori fiscali e delle corporazioni di riferimento. Resta il mistero del perché (nonostante gli enormi errori ella sinistra) in questi anni molti operai abbiano votato Lega contro i propri interessi.

«Grazie al buonsenso di Cisl, Ugl e dei loro iscritti. Non sostenendo uno sciopero immotivato e ideologico contro il governo, non complicheranno la giornata a milioni di lavoratrici e lavoratori». È il leader e vicepremier della Lega, Matteo Salvini, a bacchettare così lo sciopero generale di oggi contro la manovra, `salvando´ al tempo stesso i sindacati che non aderiscono. «Col dialogo si affrontano e risolvono i problemi, con lo scontro ideologico no» aggiunge, sempre su Twitter. 

«Blocchi la strada infastidendo donne e uomini, ragazze e ragazzi, lavoratrici e lavoratori? Grazie ai decreti sicurezza, ancora in vigore, ne paghi le conseguenze con una multa salata. È giusto manifestare, soprattutto per l’ambiente, ma senza ledere la libertà di chi non c’entra nulla», la parole di Salvini che quando i no-vax e i no Green pass volevano bloccare il porto di Trieste non aveva nulla da recriminale, se non lamentarsi per lo sgombero (tra l’altro fatto applicando i suoi famigerati decreti sicurezza)

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati