Top

Gas, Cingolani saluta i giornalisti: "Il mio lavoro da tecnico l'ho fatto, ora tocca alla politica"

Al Consiglio Energia a Bruxelles "15 Paesi si sono pronunciati chiaramente a favore di una misura generalizzata", ha spiegato il ministro

Gas, Cingolani saluta i giornalisti: "Il mio lavoro da tecnico l'ho fatto, ora tocca alla politica"
Roberto Cingolani

globalist Modifica articolo

9 Settembre 2022 - 15.32


Preroll

Su un possibile price cap sul prezzo del gas, al Consiglio Energia a Bruxelles, “15 Paesi si sono pronunciati chiaramente a favore di una misura generalizzata, 3 preferirebbero avere il price cap solo sul gas russo, 3 non hanno pregiudiziali ma lo vorrebbero subordinato a verifiche di sostenibilità con un’apertura ragionevole e 5 Paesi sono contrari o neutrali”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha reso noto il ministro della Transizione, Roberto Cingolani, al termine del vertice straordinario. “Verrà messo nel mandato dato alla Commissione di elaborare al più presto uno scenario”, ha aggiunto.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile