Sophia Loren brutta caduta in casa: operata all'anca, ha diverse fratture
Top

Sophia Loren brutta caduta in casa: operata all'anca, ha diverse fratture

Incidente domestico per Sophia Loren nella sua residenza di Ginevra, in Svizzera. L'attrice, che ha celebrato il suo 89º compleanno il 20 settembre, è purtroppo caduta e ha riportato diverse fratture all'anca

Sophia Loren brutta caduta in casa: operata all'anca, ha diverse fratture
Sophia Loren
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2023 - 00.29


ATF

Incidente domestico per Sophia Loren nella sua residenza di Ginevra, in Svizzera. L’attrice, che ha celebrato il suo 89º compleanno il 20 settembre, è purtroppo caduta e ha riportato diverse fratture all’anca. È stata immediatamente ricoverata d’urgenza e ha successivamente subito un intervento chirurgico che è stato eseguito con successo. Attualmente, si trova in fase di recupero e seguirà un percorso di riabilitazione.

Sophia Loren avrebbe dovuto inaugurare martedì la nuova sede del “Sophia Loren Restaurant” a Bari, la quarta in Italia, e al contempo ricevere la cittadinanza onoraria dalla città pugliese. Tuttavia, il franchise ha confermato la notizia attraverso i social media, affermando che “Fortunatamente tutto si è risolto positivamente, e la signora Loren tornerà presto tra di noi”. La sua famiglia, composta dai due figli, Edoardo e Carlo, è al suo fianco in questo momento.

A settembre, la leggendaria attrice italiana, vincitrice del Premio Oscar nel 1962, aveva svolto il ruolo di madrina durante la sfilata-evento “One night only” organizzata da Armani all’Arsenale di Venezia. Nel mese di giugno, aveva partecipato anche alla serata di celebrazione del centenario dell’Arena di Verona durante l’Opera Festival.

Leggi anche:  Scorsese inarrestabile: la nuova pellicola sul leggendario Frank Sinatra
Native

Articoli correlati