Il concerto di Roger Waters in diretta da Praga
Top

Il concerto di Roger Waters in diretta da Praga

Un indimenticabile live show offerto anche per sensibilizzare il pubblico, attraverso un appello all’azione per amare e proteggere il nostro prezioso pianeta

Il concerto di Roger Waters in diretta da Praga
Roger Waters
Preroll

redazione Modifica articolo

22 Aprile 2023 - 14.04 Culture


ATF

Il prossimo 25 maggio lo spettacolo This Is Not A Drill di Roger Waters sbarcherà in oltre millecinquecento sale cinematografiche di tutto il mondo. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal cantautore britannico: l’evento live sarà distribuito in oltre cinquanta Paesi in collaborazione con Sony Music Entertainment.

Lo show sarà trasmesso in diretta dal vivo dalla O2 Arena di Praga, uno dei più moderni impianti polifunzionali d’Europa, che annualmente ospita molti eventi sportivi e culturali, con anche concerti delle star della musica internazionale, la cui capienza massima si attesta intorno ai ventimila posti.

Sarà un evento cinematografico globale inedito, che offrirà a milioni di spettatori la possibilità di partecipare alla performance canora. Emozionato anche Tom Mackay, presidente della Sony Music Entertainment, che ha dichiarato: «Siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo l’opportunità di vivere un concerto così iconico dal vivo sul grande schermo».

Il film includerà ben venti canzoni classiche dei Pink Floyd e dello stesso Waters, che per l’occasione debutterà anche con la sua nuova canzone The Bar. I biglietti saranno disponibili a partire da martedì 25 aprile, quando verrà annunciato l’elenco completo dei cinema che parteciperanno all’evento.

Leggi anche:  Il "concertone" del primo maggio: musica e impegno sociale al Circo Massimo
Native

Articoli correlati