Top

Bacio Fedez e Rosa Chemical, la procura archivia la denuncia di Pro Vita: "Non c'è reato"

La procura di Imperia ha deciso di archiviare l'esposto presentato dall'associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell'Ariston di Sanremo.

Bacio Fedez e Rosa Chemical, la procura archivia la denuncia di Pro Vita: "Non c'è reato"

globalist Modifica articolo

23 Febbraio 2023 - 16.44


Preroll

Era talmente evidente che la sola idea di una denuncia era ridicola. Ma i tradizionalisti li conosciamo bene e – di fatto – sembrano una sorta di polizia morale che in Italia non esiste ma esiste nei regimo teocratici. «Non c’è reato»: per questo motivo la procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv» scriveva l’associazione nell’esposto parlando di `repulsione´ e `volgarità´. Secondo la procura non esiste alcun tipo di reato.

Middle placement Mobile

Resta invece iscritto nel registro degli indagati Blanco per aver distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile