Top

Zerocalcare torna su Netflix: ecco il trailer della nuova serie del disegnatore romano

Zerocalcare, “Questo mondo non mi renderà cattivo”, è la nuova serie Netflix: ecco il trailer delle sei puntate disegnate dal fumettista romano, dopo il trionfo di "Strappare lungo i bordi".

Zerocalcare torna su Netflix: ecco il trailer della nuova serie del disegnatore romano
"Questo mondo non mi renderà cattivo"

globalist Modifica articolo

10 Febbraio 2023 - 15.44


Preroll

Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix con una nuova serie, dopo il grande successo di “Strappare lungo i bordi”. Il fumettista romano ha disegnato “Questo mondo non mi renderà cattivo”, nuove storie che non hanno nulla a che vedere con la serie precedente ma che trarranno spunto sempre dallo stesso bagaglio culturale e sociale. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

E’ stato pubblicato il teaser della nuova serie, con Zerocalcare protagonista su un immaginario palco di Sanremo che, come spesso gli accade, si fa prendere dall’ansia e preferisce far parlare le immagini. “Questo mondo non mi renderà cattivo” è composta da sei episodi, con il titolo che riprende un mantra che il disegnatore stesso ripete in continuazione per non farsi trascinare dal caos e dalle tentazioni del mondo che lo circonda. A fianco di Zerocalcare ci saranno ancora Sarah, Secco e l’Armadillo, che avrà ancora una volta la voce di Valerio Mastandrea.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile