Follia Blanco: distrugge mezzo palco e il pubblico inveisce contro di lui
Top

Follia Blanco: distrugge mezzo palco e il pubblico inveisce contro di lui

Per un disguido tecnico Blanco non sentiva la sua voce in cuffia e invece di cantare ha rotto tutte le composizioni floreali davanti ad un pubblico incredulo e indignato.

Follia Blanco: distrugge mezzo palco e il pubblico inveisce contro di lui
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2023 - 10.56


ATF

di Elena La Verde

Dopo aver cantato Brividi con Mahmood, Blanco è tornato sul palco per far ascoltare al pubblico L’isola Delle Rose, il suo nuovo brano. Durante l’esibizione, ha problemi tecnici e non riesce a sentire l’audio in cuffia. Il cantante spacca tutto, distrugge il palco e inizia a calpestare tutti fiori del giardino ricreato in scena.

Amadeus lo raggiunge e gli propone di riprovare a cantare più tardi, ma il pubblico in sala lo contesta. E volano giù pesanti fischi. Il conduttore prova a raffreddare gli animi, ricordando l’episodio di Bugo e Morgan di qualche Sanremo fa. Intanto, Gianni Morandi, con la scopa in mano, aiuta i tecnici a pulire il palco.

Sui social, il popolo del web si divide. Da una parte piovono meme e qualcuno è felice perché è arrivato finalmente il primo drama della serata. “È il momento più alto della serata”, scrivono. Dall’altra parte, invece, sono molti che condannano il gesto, giudicandolo come un vero e proprio atto vandalico. “Che degrado. Ormai chiamano cantante qualsiasi soggetto scappato di casa. Il tempo perso a fare i fighetti su TikTok dovevano passarlo magari sui libri o a scuola”. Se in diretta dall’Ariston sono venuti giù i fischi, sul web sono volati insulti ed offese, talvolta anche pesanti.

Intanto, nel corso della serata, Amadeus ha annunciato che per Blanco non sarebbe stato possibile esibirsi di nuovo.

Native

Articoli correlati