La frode con Richard Gere: tutte le curiosità del film in onda su Rete 4
Top

La frode con Richard Gere: tutte le curiosità del film in onda su Rete 4

Questa sera, sabato 3 dicembre 2022, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda La frode, film del 2012 scritto e diretto da Nicholas Jarecki, con protagonista Richard Gere e nel cast altri grandi attori come Susan Sarandon e Tim Roth

La frode con Richard Gere: tutte le curiosità del film in onda su Rete 4
Richard Gere
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Dicembre 2022 - 19.09


ATF

Un grande film: questa sera, sabato 3 dicembre 2022, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda La frode, film del 2012 scritto e diretto da Nicholas Jarecki, con protagonista Richard Gere e nel cast altri grandi attori come Susan Sarandon e Tim Roth.

La trama del film

Robert Miller è un milionario all’apice del successo. Sta per vendere la sua società per una valanga di milioni, ha una bella casa, la moglie Ellen realizzata e una florida società, dove la figlia Brooke lavora per lui. Inoltre trova anche il tempo per intrattenere una relazione extraconiugale con una bella e giovane gallerista, Julie Cote.

Robert è però preoccupato per la firma del contratto di vendita della sua società, che tarda ad arrivare, nonostante le pressioni da lui esercitate. L’acquirente è il ricco imprenditore James Mayfield, grande avversario di Miller. Una notte, dopo essere andato alla mostra d’arte di Julie, mentre i due sono in macchina, Robert ha un colpo di sonno e causa un incidente, nel quale Julie perde la vita. Ferito e sanguinante con fitte su tutto il corpo, Robert telefona da una cabina telefonica all’unico di cui si può fidare, Jimmy, un ragazzo che alcuni anni prima ha preso sotto la sua ala dopo la morte del padre. Robert riesce a tornare a casa e a non destare sospetti. Il suo quadretto idilliaco sembra così andare in pezzi.

Native

Articoli correlati