Ryan Gosling è Ken, nel film su Barbie: sui social i primi scatti, impazziti i fan della bambola
Top

Ryan Gosling è Ken, nel film su Barbie: sui social i primi scatti, impazziti i fan della bambola

Che l'attore di "La La Land" avrebbe affiancato Margot Robbie nell'atteso film "Barbie" in uscita nel luglio 2023, era già stato annunciato, ma la foto appena pubblicata ha letteralmente fatto impazzire i social.

Ryan Gosling è Ken, nel film su Barbie: sui social i primi scatti, impazziti i fan della bambola
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2022 - 11.54


ATF

Ryan Gosling sarà Ken, nell’attesissimo film “Barbie” interpretato anche da Margot Robbie. Biondissimo, il sorriso appena accennato, un paio di boxer personalizzati col suo nome e una giacchetta in denim, che lascia scoperti petto e addome super palestrati. Ecco il primo scatto (condiviso dalla casa di produzione) che ritrae Ryan Gosling nei panni di Ken.

Che l’attore di “La La Land” avrebbe affiancato Margot Robbie nell’atteso film “Barbie” in uscita nel luglio 2023, era già stato annunciato, ma la foto appena pubblicata ha letteralmente fatto impazzire i social. A qualche mese di distanza dalla condivisione della prima immagine di Margot Robbie nei panni di Barbie, svelata durante il CinemaCon di Las Vegas, ecco quindi apparire il suo degno compagno.  

La pellicola sull’iconica bambola prodotta dalla Mattel diretta da Greta Gerwig, scritta da lei insieme al suo partner Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”) arriverà nei cinema precisamente il 21 luglio 2023. Pochi gli indizi sulla trama ma sono già noti gli altri attori presenti nel cast: accanto a Gosling, storico fidanzato di Barbie, troveremo anche America Ferrera (“Ugly Betty”), Kate McKinnon (“Saturday Night Live”), Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Alexandra Shipp (“tick, tick, …Boom!”), Michael Cera (“Juno”) e Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity War”). Will Ferrell sarà invece l’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli al centro del film.

Native

Articoli correlati