Top

Domenica In, da Mara Venier si parla della strage di Capaci. Mika e Federica Pellegrini tra gli altri ospiti

Oggi, 22 maggio 2022, torna Domenica In con una nuova imperdibile puntata condotta da Mara Venier.

Domenica In, da Mara Venier si parla della strage di Capaci. Mika e Federica Pellegrini tra gli altri ospiti

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2022 - 11.54


Preroll

Oggi, 22 maggio 2022, torna Domenica In con una nuova imperdibile puntata condotta da Mara Venier. Si parte da un uomo, anzi un personaggio, che di certo non passa inosservato, stiamo parlando di Gianluca Vacchi, che sarà ospite della puntata numero trentasei di questa stagione. Uomo controverso, di grande carisma che ha cavalcato l’universo virtuale del web come pochi hanno saputo fare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Vacchi ora è protagonista di un documentario dal titolo “Mucho mas” in cui si racconta a 360 gradi e disponibile sulla piattaforma Prime Video dal 25 di maggio.

Middle placement Mobile

Si torna poi a parlare dell’Eurovision song contest 2022 grazie al collegamento con uno dei suoi conduttori, ovvero Mika. Ovviamente con l’ex giudice di X Factor si parlerà anche di altro. Il mondo delle sette note poi non sarà rappresentato dal solo Mika, ospiti di zia Mara anche i mitici Ricchi e poveri e con loro alcuni dei successi storici dei nostri “Abba“. Collegamento poi con Maria Falcone in occasione dei 30 anni dalla strage di Capaci dove il magistrato Giovanni Falcone fu ucciso da Cosa nostra insieme alla moglie Francesca Morvillo e i tre uomini della sua scorta: Antonio Mortinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani.

Dynamic 1

A Domenica in si parlerà poi di sport (e non solo) con Federica Pellegrini, mentre per tornare alla musica, in studio ci sarà il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2022 Luigi Strangis.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile