Sauro Cosimetti, è morto lo storico dj del Red Zone di Perugia
Top

Sauro Cosimetti, è morto lo storico dj del Red Zone di Perugia

Sauro ha fatto ballare tanti, giovani e meno giovani, in tutta Italia. E anche all’estero, con i lavori a Londra, in Germania, in Spagna e negli Stati Uniti, per citare solo le principali piazze dove ha lavorato.

Sauro Cosimetti, è morto lo storico dj del Red Zone di Perugia
Sauro Cosimetti
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2022 - 11.51


ATF

È morto Sauro Cosimetti, uno dei dj più amati del centro Italia, legato a una storica discoteca di Perugia, il Red Zone, simbolo di una generazione. Sauro Cosimetti, che aveva compiuto 55 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Valfabbrica. Il decesso sembra sia attribuibile a un malore.

Numerose le attestazioni di cordoglio per Sauro Dj. Un disc jockey vero, di quelli che si sono formati sui vinili, di cui ha continuato a essere un appassionato collezionista. Aveva iniziato a lavorare nei locali perugini, approdando poi al Quasar. Nel 1989 l’apertura del Red Zone, di cui diventa punto di riferimento assoluto e resident.

Sauro ha fatto ballare tanti, giovani e meno giovani, in tutta Italia. E anche all’estero, con i lavori a Londra, in Germania, in Spagna e negli Stati Uniti, per citare solo le principali piazze dove ha lavorato. Continuando ad essere l’anima di importanti locali. Ed è stato un maestro per tanti giovani dj che hanno seguito le sue orme. E che oggi lo piangono.

Native

Articoli correlati