Big Show, come funziona il nuovo programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi
Top

Big Show, come funziona il nuovo programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi

Big Show è un insieme di persone con un talento particolare che si ritroveranno a esibirsi senza averne l’intenzione. Chiunque può essere coinvolto nelle puntate condotte da Enrico Papi.

Big Show, come funziona il nuovo programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi
Big Show
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Aprile 2022 - 12.02 Giornale dello Spettacolo


ATF

Big Show è il nuovo programma in onda stasera, venerdì 1 aprile, su Canale 5, condotto da Enrico Papi. Si tratta di  un format internazionale, che ha molto successo nel Regno Unito, e la sua premessa è semplicissima: tutti possono diventare protagonisti per una sera dello show, a loro insaputa.

Big Show è un insieme di persone con un talento particolare che si ritroveranno a esibirsi senza averne l’intenzione. Chiunque può essere coinvolto nelle puntate condotte da Enrico Papi. A partire dai telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici del programma). 

Ma anche mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Quando meno se l’aspettano. L’effetto sorpresa promette grande divertimento. E tante emozioni. Oltre a loro anche il pubblico in studio, l’Auditorium del Massimo a Roma, può ritrovarsi protagonista di un’esibizione a sorpresa, chissà, magari può anche incontrare l’idolo di sempre.

Enrico Papi sarà affiancato anche da una conduttrice femminile, ma ogni settimana sarà a sorpresa. Sarà una donna con una storia importante e con altrettanti importanti traguardi. Con Enrico Papi ci sono anche il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare.

Native

Articoli correlati