'Servitore del Popolo': la serie con Zelensky in onda su La7, Luca Bizzarri doppia il presidente ucraino
Top

'Servitore del Popolo': la serie con Zelensky in onda su La7, Luca Bizzarri doppia il presidente ucraino

'Servant of the people', la serie con protagonista Volodymyr Zelensky, andrà in onda da lunedì 7 aprile su La7

'Servitore del Popolo': la serie con Zelensky in onda su La7, Luca Bizzarri doppia il presidente ucraino
Servitore del Popolo
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Marzo 2022 - 16.01


ATF

Servant of the people‘, la serie ucraina che aveva come protagonista Volodymyr Zelensky quando ancora era solo un attore, verrà trasmessa su La7 da lunedì 4 aprile in esclusiva per l’Italia. “Programmare in esclusiva per l’Italia la serie di Zelensky come stanno facendo le televisioni internazionali è motivo di orgoglio – dichiara Urbano Cairo Editore di La7.

“È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo”. 
Una première con i primi episodi – presentati da Andrea Purgatori – con il doppiaggio di Luca Bizzarri, che sarà la voce di Vasyl Petrovych, – il personaggio interpretato da Zelensky nella serie – un professore di un Liceo e la sua inaspettata ascesa a Presidente dell’Ucraina.

Una storia profetica, quella raccontata nella fiction, che ha portato in breve Zelensky a diventare lui stesso Presidente del suo Paese e, di lì a breve, ad essere il Capo di Stato al centro del più grande e sanguinoso conflitto nel cuore dell’Europa dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. 

Leggi anche:  Zelensky: "La situazione sul campo dipende dalla velocità dell'arrivo di nuovi aiuti militari"

“La7 sta facendo un racconto completo e quotidiano fatto di dirette e approfondimenti sulla guerra Ucraina che il pubblico sta apprezzando. Programmare questa serie completa e arricchisce il nostro racconto. Sono molto felice che Luca Bizzarri abbia accettato di prestare la sua voce al personaggio interpretato da Zelensky – sono le parole di Andrea Salerno Direttore de La7.

Servant of the People, prodotta da Kvartal 95 (società di produzione dello stesso Zelensky) è stata trasmessa tra il 2015 e il 2019 con grande successo di critica e ascolti sulla Rete televisiva Ucraina “1+1”, approdando poi anche in Germania, Francia ed Emirati Arabi. Diventata un vera e proprio serie-documento è stata nuovamente distribuita in Inghilterra su Channel Four e presto sarà resa disponibile da Netflix in Usa.

Native

Articoli correlati