Tiziano Ferro salva un cane dall'eutanasia: "Benvenuto a casa Gianni"
Top

Tiziano Ferro salva un cane dall'eutanasia: "Benvenuto a casa Gianni"

Il cantante ha pubblicato sui suoi canali social una notizia che ha rallegrato i suoi fan: un nuovo cane, Johnny, detto Gianni, adottato da Ferro da un canile che lo aveva messo nella lista eutanasia. 

Tiziano Ferro salva un cane dall'eutanasia: "Benvenuto a casa Gianni"
Tiziano Ferro
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Febbraio 2022 - 19.50


ATF

Qualche settimana fa Tiziano Ferro aveva condiviso la notizia molto triste della morte dei suoi cani, Beau e Jake. Ma oggi, il cantante italiano residente negli Stati Uniti dove vive con il marito, ha pubblicato sui suoi canali social una notizia che ha rallegrato i suoi fan: un nuovo cane, Johnny, detto Gianni, adottato da Ferro da un canile che lo aveva messo nella lista eutanasia. 

“Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito. Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla. Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti , capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci! Benvenuto a casa Gianni!” scrive Ferro su Instagram. 

Native

Articoli correlati