Top

Sanremo 2022, gli ascolti della terza serata premiano ancora la kermesse: oltre 9 milioni davanti alla tv

La prima parte della terza serata ha avuto 12 milioni 849 mila spettatori con il 53.2% di share; la seconda ) 5 milioni 455 mila con il 56.8%

Sanremo 2022, gli ascolti della terza serata premiano ancora la kermesse: oltre 9 milioni davanti alla tv
Amadeus e Drusilla Foer durante la terza serata del 72esimo Festival della canzone italiana

globalist

4 Febbraio 2022 - 10.36


Preroll

Devastanti gli ascolti di Sanremo che, con Amadeus al timone, sta ritrovando una luce ed un appeal che con le edizioni di Baglioni erano andate un po’ perse. Sono stati 9 milioni 360 mila, pari al 54.1% di share, gli spettatori che hanno seguito ieri su Rai1 la terza serata di Sanremo 2022 (dalle 21.30 allè1.46). L’anno scorso la terza serata del festival – dedicata alle cover – aveva ottenuto in media 7 milioni 435 mila spettatori pari al 44.4% di share.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La prima parte della terza serata (dalle 21.30 alle 23.42) ha avuto 12 milioni 849 mila spettatori con il 53.2% di share; la seconda (dalle 23.46 all’1.46) 5 milioni 455 mila con il 56.8%. Nel 2021 la prima parte della terza serata del festival aveva raccolto 10 milioni 596 mila telespettatori pari al 42.4% di share, la seconda 4 milioni 369 mila con il 50.6%.

Middle placement Mobile

I dati auditel restano inoltre in linea con il primo Festival targato Amadeus, nel 2020, l’ultimo pre pandemia, che fece registrare 9.836.000 spettatori, con uno share del 54,5%.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile