Top

Vauro firma il video di Fedez 'Un Giorno in Pretura': un'invettiva contro l'estrema destra

Il rapper ha infatti annunciato che il video di uno dei pezzi dell’album, ‘Un Giorno in Pretura’ è stato fatto dal vignettista Vauro Senesi, storico ‘nemico’ di Salvini e dell’estrema destra.

Vauro firma il video di Fedez 'Un Giorno in Pretura': un'invettiva contro l'estrema destra

globalist

26 Novembre 2021 - 18.46


Preroll

Che la campagna pubblicitaria per il nuovo album di Fedez, ‘Disumano’ sia una continua presa in giro della politica si era capito già dall’annuncio che era stato registrato un dominio dal titolo ‘fedezelezioni’, cui erano seguiti dibattiti e ipotesi su una possibile ‘discesa in campo’ del rapper. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Discesa che poi era effettivamente avvenuta, almeno metaforicamente, dato che Fedez aveva diffuso un video in cui parodiava il famoso discorso di Berlusconi del 1994. Proprio oggi Fedez ha rilasciato le immagini di una serie di politici che tengono in mano, grazie al fotomontaggio, il suo cd, ma non è finita qui. 

Middle placement Mobile

Il rapper ha infatti annunciato che il video di uno dei pezzi dell’album, ‘Un Giorno in Pretura’ è stato fatto dal vignettista Vauro Senesi, storico ‘nemico’ di Salvini e dell’estrema destra. Il brano è un’invettiva anche contro Meloni e Renzi e sono tanti i fan che hanno scritto a Fedez facendogli i complimenti. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile