Sean Penn contro i no-vax: "Non torno sul set se non saranno tutti vaccinati"
Top

Sean Penn contro i no-vax: "Non torno sul set se non saranno tutti vaccinati"

L'attore premio Oscar, impegnato insieme a Julia Roberts nelle riprese della serie tv Gaslit. Si è disposto ad aiutare per vaccinare cast e troupe

Sean Penn
Sean Penn
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Luglio 2021 - 10.34


ATF

Se tutti lavorassero con questa mentalità, probabilmente il problema dei vaccini, perlomeno nel mondo dello spettacolo, sarebbe risolto in tempi brevissimi.

È un vero e proprio ultimatum quello lanciato dall’attore Sean Penn al cast e alla produzione della serie tv Gaslit, alla quale l’attore sta lavorando insieme a Julia Roberts: “Non tornerò sul set finché non saranno tutti vaccinati”.

Il due volte premio Oscar è stato tra i primi a vaccinarsi e ha dato la sua disponibilità per fornire aiuto e organizzare la somministrazione del siero mediante l’organizzazione benefica Core.

Una presa di posizione diametralmente opposta rispetto a quella fatta da Eric Clapton: l’ex chitarrista di The Yardbirds e Cream ha infatti dichiarato di non voler effettuare concerti nei locali dove verrà richiesto il Green pass all’ingresso, per “non esibirsi davanti a una platea discriminata”.

Penn invece è da sempre un sostenitore dell’obbligo vaccinale per tutti i lavoratori dei set televisivi o cinematografici, così da garantire la sicurezza delle persone coinvolte e con lo scopo di evitare stop come avvenuto per l’ultima pellicola di Tom Cruise Mission Impossible 7.

Leggi anche:  Scorsese inarrestabile: la nuova pellicola sul leggendario Frank Sinatra

 La casa di produzione della serie tv, la Nbc Universal, non ha ancora rilasciato dichiarazioni, anche se la decisione dell’attore potrebbe causare ritardi nelle riprese.

Gaslit è una mini-serie composta da otto episodi che analizzerà dal punto di vista di alcuni personaggi “minori” e inediti lo scandalo Watergate, che coinvolse il presidente americano Nixon agli inizi degli anni ’70.

Native

Articoli correlati