Gene Gnocchi: "Grillo è tornato al vecchio varietà, 'Te lo do io il movimento'"
Top

Gene Gnocchi: "Grillo è tornato al vecchio varietà, 'Te lo do io il movimento'"

L'attore parla del caos dentro M5s: "Conte si ostina a voler allenare una squadra che ha già l'allenatore, ossia Grillo. Dovrebbe andare dal Pd...

Gene Gnocchi
Gene Gnocchi
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2021 - 19.24


ATF

Da comico a comico. Anche se il comico genovese quando è il bersaglio delle ironie non la prende ‘sportivamente’ ma è abbastanza permaloso.

“Penso che per Grillo sia un ritorno al varietà. Dopo ‘Te la dò io l’America’, ‘Te lo do io il Brasile’, ha ideato questo format, ‘Te lo do io il Movimento’, dedicato proprio a Conte”. E’ caustico Gene Gnocchi, che commenta lo scontro, che tiene banco in questi giorni, tra il fondatore del Movimento 5 Stelle e ‘collega’ Beppe Grillo e Giuseppe Conte.

“A lui -ironizza il comico- va tanta gratitudine, perché ci ha fatto ridere tantissimo, ad esempio candidando Toninelli”.

E sulle esternazioni di Grillo all’indirizzo dell’ex presidente del Consiglio Conte, Gnocchi ironizza ancora più sarcastico: “Grillo ha ragione, nel senso che Conte si ostina a voler allenare una squadra che ha già l’allenatore, che è Grillo, quindi tu al massimo puoi fare il secondo. Secondo me, Conte dovrebbe rivolgersi al Pd per allenare.

Leggi anche:  Scontro tra dem e M5s, Sarracino (Pd): "Conte non ha la credibilità per accusarci, concentrati sulle nostre battaglie"

Il Pd infatti non ha allenatore: cioè ha Letta, ma è un traghettatore, non è proprio un allenatore. Sarebbe più logico che guardasse verso quella sponda”, conclude l’umorista.

Native

Articoli correlati