Ansia per Michele Merlo: il cantante di "Amici" grave per una emorragia cerebrale
Top

Ansia per Michele Merlo: il cantante di "Amici" grave per una emorragia cerebrale

Lanciato nel talent di Maria De Filippi con lo pseudonimo "Mike Bird", il giovane è stato operato d'urgenza nella notte tra giovedì e venerdì

Michele Merlo, in arte Mike Bird
Michele Merlo, in arte Mike Bird
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Giugno 2021 - 10.33


ATF

Il cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, concorrente ad “Amici” nell’ edizione 2017, è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.
Il giovane, 28 anni, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove “è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”, come si legge nel comunicato ufficiale della famiglia. 
“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, aveva scritto pochi giorni fa Mike Bird sul suo profilo Instagram e il post aveva messo i tanti fan in allarme. Quegli stessi fan che adesso sono in apprensione per le condizioni del cantante. Sotto a quel post adesso sono molti i messaggi di incoraggiamento da parte di amici, colleghi e follower, tra loro anche Federico Rossi (il celebre cantante del duo Benji & Fede) che scrive: “Forza anima libera” e sul suo profilo ha condiviso una story Instagram con una canzone di Merlo (“Tutto per me”), taggando diversi amici: “Tutti per te”.

Native

Articoli correlati