Il video di Gigi Proietti per i nonni d'Italia: "Restiamo a casa"
Top

Il video di Gigi Proietti per i nonni d'Italia: "Restiamo a casa"

L'attore testimonial nella campagna della Polizia di Stato, impegnata nei controlli sul rispetto delle misure di isolamento della popolazione.

Gigi Proietti
Gigi Proietti
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Marzo 2020 - 09.35


ATF

Anche lui è sceso in cambio. Così Gigi Proietti ha inviato un messaggio a tutti i nonni d’Italia: “siamo d’esempio”, “restiamo a casa”, dice l’attore in un video realizzato per la Polizia di Stato, impegnata nei controlli sul rispetto delle misure di isolamento della popolazione.

Nel video, sulle immagini di una Roma bellissima e deserta, l’attore con un pizzico di ironia ha rivolto il suo appello: “Salve sono Gigi Proietti, vi saluto da casa mia. Parlo a voi non più giovanissimi e quindi miei coetanei. Il tempo passa per tutti. Ne abbiamo visti di momenti difficili ma vedrete supereremo anche questo. Per la tradizione noi anziani dovremmo essere i più saggi e quindi siamo d’esempio alla collettività: restiamo a casa. Perché più gente ubbidisce a questa disposizione e prima finisce tutto e potremo di nuovo andare ‘ndo ce pare. Una stretta di mano e un abbraccio da Gigi Proietti”.

A stretto giro, è arrivato il plauso social di Fiorello, che condivide il video e afferma in un tweet: “Il grande Gigi Proietti parla ai nonni d’Italia con un messaggio importante. Noi gli siamo grati, come siamo grati a tutti gli anziani che restando a casa sono d’esempio per tutta l’Italia. Cari nonni, vi vogliamo bene!”.

Native

Articoli correlati