“Rogue One”, arrivano action figure e modellini dello spin-off di Guerre Stellari
Top

“Rogue One”, arrivano action figure e modellini dello spin-off di Guerre Stellari

Propel e Hasbro, in occasione dell'arrivo in sala del film, hanno messo in commercio gadget per gli appassionati della saga cinematografica

“Rogue One”
“Rogue One”
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Dicembre 2016 - 13.10


ATF

Mentre al box office italiano “Rogue One: A Star Wars Story” in soli due giorni ha superato il milione di incassi, Propel e Hasbro, in concomitanza con l’uscita del film nelle nostre sale, hanno messo in vendita un nutrito numero di gadget dedicati ai personaggi del primo spin-off della saga cinematografica ideata da George Lucas. Spade laser, modellini, maschere, action figure che riproducono fedelmente lineamenti dei nuovi personaggi, effetti sonori, luci e movimenti dello Stormtrooper Imperiale o dello Shark Trooper. L’idea di Natale perfetta per tutti gli appassionati dell’Impero.

Diretta da Gareth Edwards, e visibile anche in 3D, la pellicola ha come protagonista un’eroina, la ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones, che tenterà di sabotare il progetto imperiale di costruzione della Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

 

 

 

 

Native

Articoli correlati