Presentatore francese bacia il seno di un'attrice in diretta tv: è polemica
Top

Presentatore francese bacia il seno di un'attrice in diretta tv: è polemica

La scena ha sollevato un polverone di polemiche soprattutto sui social, scatenando l'indignazione dell'associazione Osez le féminisme!

La scena incriminata
La scena incriminata
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Ottobre 2016 - 12.58


ATF

Durante l’evento ’35HoursOfBaba’, una maratona televisiva andata in onda qualche giorno fa sul canale francese C8, i conduttori Cyril Hanouna e Jean-Michel Maire hanno ospitato Soraya Riffy, una 21enne chiamata a interpretare Kim Kardashian in una parodia della rapina a mano armata di cui la star dei reality è stata vittima qualche settimana fa a Parigi.

Durante la gag, uno dei due conduttori, Jean-Michel Maire, finge di soccorrere la donna e così, per ringraziare l’uomo, Cyril Hanouna propone a Soraya di concedere al suo collega un bacio sulla guancia. La ragazza, visibilmente imbarazzata, rifiuta, dicendo un secco “No”. Jean-Michel Maire però insiste, sostenendo che la ragazza abbia detto sì. “Ho detto no – ribatte Soraya – a casa c’è qualcuno che mi sta guardando”. “Potremmo farlo dietro le quinte – propone allora ironico Maire – Solo uno smack, un piccolo smack”.

A quel punto, Soraya sembra convincersi e offre a Maire la guancia, solo che il conduttore cambia direzione, baciandole il seno. “E’ fuori luogo – commenta allora Hanouna – Non si fa, scusati con Soraya!”. “Chiedo scusa – dice Maire – non ricomincerò più”.

Leggi anche:  E' nata Alba Renai, la prima influencer conduttrice figlia dell' Intelligenza Artificiale

La scena ha sollevato un polverone di polemiche soprattutto sui social, scatenando l’indignazione dell’associazione ‘Osez le féminisme!”, come scrive Bfm Tv, che si è rivolta alla Csa, etichettando il fatto come “agressione sessuale”. La ragazza, del resto, aveva rifiutato chiaramente di baciare il conduttore. Dal canto suo, l’autorità ha replicato dicendo di aver ricevuto “oltre 250 segnalazioni sulla trasmissione” precisando che presto “verrà aperto un dossier” sul caso.

Native

Articoli correlati