Denunciò uno sfruttatore: Hunziker assolta dall'accusa di diffamazione
Top

Denunciò uno sfruttatore: Hunziker assolta dall'accusa di diffamazione

"Assoltaaaaaaaa!" Michelle Hunziker festeggia sui social l'assoluzione dall'accusa e ringrazia pubblicamente l'avvocato Giulia Bongiorno, in prima linea con lei per i diritti delle donne.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2016 - 11.20


ATF

“Ho sentito il dovere morale come di rilasciare una dichiarazione per aiutare tutte le ragazze che sognano di fare il mio mestiere a non piegarsi MAI ad alcun ricatto, tantomeno quello sessuale e sono finita sul banco degli imputati per diffamazione!!! Ecco sono estremamente felice perché questa sentenza assolve me e condanna la violenza”. Michelle Hunziker festeggia sui social l’assoluzione dall’accusa di diffamazione e ringrazia pubblicamente l’avvocato Giulia Bongiorno, in prima linea insieme alla presentatrice per i diritti delle donne.

“Sono felice – continua Michelle nel post pubblicato su Facebook – perché le battaglie di doppia difesa avranno nuove energie dopo questa sentenza. Sono felice perché le giovani donne avranno più coraggio nel dire di no ai soprusi! Ringrazio l’avvocato Giulia Bongiorno,grande donna, mia alleata nella battaglia contro la violenza sulle donne, ma sopratutto grande amica. E grazie alla giustizia che oggi ha dato un segnale forte a tutte le donne che devono trovare il coraggio di denunciare! Michelle”.

 

 

Native

Articoli correlati