Biden definisce Putin un 'pazzo figlio di put....'
Top

Biden definisce Putin un 'pazzo figlio di put....'

Durante una raccolta fondi per la sua campagna elettorale, il presidente Usa, Joe Biden, ha definito il suo omologo russo Vladimir Putin un «pazzo figlio di puttana»

Biden definisce Putin un 'pazzo figlio di put....'
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2024 - 11.13


ATF

Diplomazia zero, ma tra Putin e Biden c’è sempre stata ostilità. Durante una raccolta fondi per la sua campagna elettorale, il presidente Usa, Joe Biden, ha definito il suo omologo russo Vladimir Putin un «pazzo figlio di puttana». 

«Abbiamo un figlio di puttana pazzo come Putin e altri, e dobbiamo sempre preoccuparci del conflitto nucleare, ma la minaccia esistenziale per l’umanità è il clima», afferma Biden che, nel corso dello stesso evento, ha poi attaccato Donald Trump.

 Nel corso di un intervento alla presenza di alcuni donatori in una casa privata di San Francisco, durante una tappa di tre giorni in California per raccogliere fondi per la sua campagna di rielezione del 2024, Biden ha anche detto di essere rimasto sbalordito dai recenti commenti fatti dal suo probabile sfidante repubblicano, Donald Trump. 

Quest’ultimo ha paragonato la morte sospetta in prigione del leader dell’opposizione russa Alexei Navalny ai suoi problemi legali negli Stati Uniti. 

Leggi anche:  Biden critica ancora le azioni di Netanyahu e chiede la fine dei combattimenti a gaza

Il tycoon è stato multato di 350 milioni di dollari dopo che un giudice di New York ha scoperto che aveva mentito per anni sulla sua ricchezza nei rendiconti finanziari delle sue società. Trump ha affermato che la sentenza è una forma di «comunismo o fascismo». «Alcune delle cose che quest’uomo ha detto, come il fatto di paragonarsi a Navalny e di dire che, poiché il nostro paese è diventato un paese comunista, è stato perseguitato, proprio come è stato perseguitato Navalny. Non so dove diavolo vengano», dice Biden.

Native

Articoli correlati