A Gaza è strage continua: 8 morti nei raid di Israele su Rafah e Jabalia 
Top

A Gaza è strage continua: 8 morti nei raid di Israele su Rafah e Jabalia 

L'agenzia di stampa palestinese Wafa riferisce che almeno sei persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un bombardamento israeliano che nelle prime ore di oggi ha colpito una casa nel quartiere di Al-Nasr a Rafah

A Gaza è strage continua: 8 morti nei raid di Israele su Rafah e Jabalia 
Donna palestinese a Gaza
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2024 - 01.23


ATF

 L’agenzia di stampa palestinese Wafa riferisce che almeno sei persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un bombardamento israeliano che nelle prime ore di oggi ha colpito una casa nel quartiere di Al-Nasr a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Altre due persone hanno perso la vita in un raid lanciato nella tarda serata di ieri dalel forze israeliane contro due abitazioni a est di Jabalia, nel nord dell’enclave palestinese. 

 Nelle ore precedenti almeno tre persone erano rimaste uccise e diverse altre ferite a seguito di un altro bombardamento israeliano contro un veicolo e un gruppo di individui nella città di Gaza, sempre secondo la Wafa.

Il bilancio totale delle vittime nella Striscia di Gaza dal 7 ottobre è di almeno 28.663 morti e 68.395 feriti, rende noto il Ministero della Sanità palestinese gestito da Hamas. 

Leggi anche:  Gaza, la Casa Bianca chiede chiarimenti a Israele dopo le scoperta di fosse comuni in due ospedali
Native

Articoli correlati