Presidenziali, Putin si sottrae ad ogni dibattito elettorale: "Troppo impegnato"
Top

Presidenziali, Putin si sottrae ad ogni dibattito elettorale: "Troppo impegnato"

Il fedelissimo portavoce Dmitry Peskov lo ha detto rispondendo ai giornalisti, il quartier generale elettorale di Putin lo ha notificato ufficialmente alla Commissione elettorale centrale della Federazione Russa.

Presidenziali, Putin si sottrae ad ogni dibattito elettorale: "Troppo impegnato"
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2024 - 14.20


ATF

“No, grazie”. Vladimir Putin fa sapere che non ha alcuna intenzione di partecipare ai dibattiti elettorali. Per Putin, i russi sanno bene ogni giorno come la pensa il loro presidente.

Il fedelissimo portavoce Dmitry Peskov lo ha detto rispondendo ai giornalisti, il quartier generale elettorale di Putin lo ha notificato ufficialmente alla Commissione elettorale centrale della Federazione Russa. Ed è stata la TASS a diffondere la decisione.

Come si sa, in Russia a metà marzo si terranno le presidenziali e Putin è in corsa per la quinta volta, ma non ha mai partecipato a un dibattito durante tutto il periodo della leadership.

In un briefing del mattino, oggi, i giornalisti avevano chiesto all’addetto stampa del presidente, Dmitry Peskov, di commentare il motivo per cui Putin si è nuovamente rifiutato di confrontarsi. “I russi hanno l’opportunità di sapere le dichiarazioni di Putin su tutti gli aspetti della vita dei russi praticamente ogni giorno – è stata la risposta di Peskov – Putin è il Capo di Stato in carica e vive con un’agenda presidenziale molto fitta, questo lo rende radicalmente diverso dagli altri candidati”. Amen.

Native

Articoli correlati