Gli israeliani uccidono sei palestinesi durante un attacco aereo a Jenin
Top

Gli israeliani uccidono sei palestinesi durante un attacco aereo a Jenin

L'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa ha riferito domenica mattina che a Jenin era in corso un importante dispiegamento di forze israeliane.

Gli israeliani uccidono sei palestinesi durante un attacco aereo a Jenin
Sei palestinesi uccisi da un drone a Jenin
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Gennaio 2024 - 11.00


ATF

Sei persone sono state uccise domenica mattina presto durante un attacco aereo israeliano a Jenin, nella Cisgiordania occupata, ha detto il ministero della Sanità palestinese.

“Un bombardamento dell’occupazione israeliana su un gruppo di cittadini ha ucciso sei persone a Jenin”, ha detto il Ministero della Sanità gestito dall’Autorità Palestinese, che ha sede in Cisgiordania.

L’agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa ha riferito domenica mattina che a Jenin era in corso un importante dispiegamento di forze israeliane.

La violenza si è intensificata in Cisgiordania da quando Hamas ha lanciato un attacco senza precedenti contro Israele da Gaza il 7 ottobre. Secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari, più di 300 palestinesi sono stati uccisi in Cisgiordania dallo scoppio del conflitto.

In precedenza una azione rivendicata dalla jihad islamica aveva provocato la morte di una poliziotta e il ferimento di alcuni militari israeliani per il lancio di una bomba a mano.

Leggi anche:  Violazioni dei diritti umani: gli Usa pronti a sanzionare un battaglione israeliano composto da estremisti di destra
Native

Articoli correlati