Uccide a coltellate un bambino di sei anni e ferisce la madre: "Siete musulmani!"
Top

Uccide a coltellate un bambino di sei anni e ferisce la madre: "Siete musulmani!"

Illinois, Joseph Czuba, 71enne, ha ucciso a coltellate un ragazzino di 6 anni e ferito la madre. L’omicida, secondo quanto viene riportato, ha agito perché i due erano musulmani 

Uccide a coltellate un bambino di sei anni e ferisce la madre: "Siete musulmani!"
Joseph Czuba e la vittima di 6 anni
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Ottobre 2023 - 11.00


ATF

Orrore in Illinois, dove un 71enne – Joseph Czuba – ha ucciso a coltellate un ragazzino di 6 anni e ferito la madre. Entrambi vivevano nell’appartamento di proprietà dell’uomo, ed erano di origine palestinese. 

L’omicida, secondo quanto viene riportato, ha agito perché i due erano musulmani “Gli investigatori sono stati in grado di determinare che entrambe le vittime di questo brutale attacco erano state prese di mira dal sospettato a causa del loro essere musulmani e del conflitto in corso in Medio Oriente che coinvolge Hamas e gli israeliani”, ha riferito l’ufficio dello sceriffo della contea di Will.

“Joseph Czuba non ha rilasciato alcuna dichiarazione agli investigatori riguardo al suo coinvolgimento in questo atroce attacco. Nonostante ciò, il personale è stato in grado di raccogliere informazioni sufficienti attraverso interviste e prove per accusare formalmente Joseph Czuba di numerosi reati penali”.

Sulla scena, gli agenti hanno trovato il sospettato di 71 anni seduto a terra vicino al vialetto di casa e all’interno hanno trovato il bimbo e la donna, ciascuno con oltre una dozzina di coltellate al petto, al busto e alle braccia. Il bambino è stato trasportato in un ospedale locale dove l’hanno dichiarato deceduto, la madre è ricoverata in gravi condizioni, ma si prevede che sopravviverà. 

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati