Top

Moldavia espelle il responsabile di Sputnik per propaganda e disinformazione

La Moldavia ha espulso il responsabile nazionale dell'agenzia di stampa russa Sputnik, Vitaly Denisov, accusandolo di diffondere propaganda e disinformazione

Moldavia espelle il responsabile di Sputnik per propaganda e disinformazione
Vitaly Denisov

globalist Modifica articolo

13 Settembre 2023 - 16.17


Preroll

La Moldavia ha espulso il responsabile nazionale dell’agenzia di stampa russa Sputnik, Vitaly Denisov, accusandolo di diffondere propaganda e disinformazione. La misura è stata presa in risposta all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, che ha aumentato le tensioni tra i due paesi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Un cittadino russo di 56 anni è stato allontanato dal Paese dopo essere stato dichiarato persona non grata per un periodo di dieci anni. La misura è stata ordinata in relazione al suo coinvolgimento negli affari interni della Repubblica Moldava, che mette in pericolo la sicurezza informatica del paese.

Middle placement Mobile

L’attuale governo filo-Ue della Moldavia ha condannato fermamente l’invasione russa dell’Ucraina e ha denunciato un complotto russo per cercare di rovesciarlo.

Dynamic 1

L’espulsione di Denisov è un ulteriore segnale del deterioramento delle relazioni tra la Moldavia e la Russia. La misura è stata salutata dal governo moldavo come un passo importante per proteggere la sicurezza e la democrazia del paese.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile