Francia, appello della nonna di Nahel per far cessare le violenze
Top

Francia, appello della nonna di Nahel per far cessare le violenze

In Francia, dove non si fermano gli episodi di violenza urbana a seguito dell'uccisione di Nahel da parte della polizia a Nanterre, è stato lanciato un appello toccante da parte della nonna del giovane di 17 anni.

Francia, appello della nonna di Nahel per far cessare le violenze
La nonna di Nahel
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Luglio 2023 - 17.57


ATF

In Francia, dove non si fermano gli episodi di violenza urbana a seguito dell’uccisione di Nahel da parte della polizia a Nanterre, è stato lanciato un appello toccante da parte della nonna del giovane di 17 anni.

“Voglio che tutto questo finisca ovunque”, ha detto la signora Nadia riferendosi agli scontri di questi giorni. “Alle persone che stanno rompendo le cose, dico di fermarsi. Non distruggete le scuole o gli autobus”, ha aggiunto, sostenendo che gli autori di gesti violenti “stanno usando Nahel come pretesto”.

“Fiducia nella giustizia” – “Sono stanca, mia figlia non ha più una vita”, aggiunge Nadia commossa. La nonna di Nahel sostiene poi di non avercela con la polizia ma solo con l’agente che ha ucciso il nipote. “Fortunatamente i poliziotti bravi ci sono, io ho fiducia nella giustizia”, ha detto. 

Leggi anche:  Macron vuole rafforzare le sanzioni contro i coloni israeliani responsabili di violenze in Cisgiordania
Native

Articoli correlati