Incastrata in un tapis roulant all'aeroporto di Bangkok: le amputano una gamba per liberarla
Top

Incastrata in un tapis roulant all'aeroporto di Bangkok: le amputano una gamba per liberarla

All'aeroporto internazionale Don Mueang di Bangkok, una donna thailandese di 57 anni è rimasta intrappolata in un tapis roulant, costringendo i medici a procedere con l'amputazione della sua gamba sinistra per liberarla

Incastrata in un tapis roulant all'aeroporto di Bangkok: le amputano una gamba per liberarla
L'aeroporto internazionale di Bangkok
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2023 - 09.57


ATF

All’aeroporto internazionale Don Mueang di Bangkok, una donna thailandese di 57 anni è rimasta intrappolata in un tapis roulant, costringendo l’equipe medica a procedere con l’amputazione della sua gamba sinistra per liberarla dall’ingranaggio. Secondo quanto riportato dalla Cnn, le cause dell’incidente insolito non sono ancora state chiarite e le autorità stanno conducendo un’indagine in merito.

L’incidente si è verificato giovedì mattina alle 8:27 ora locale nel terminal passeggeri nazionale, come dichiarato dal direttore dell’aeroporto, Karant Thanakuljeerapat, durante una conferenza stampa. La donna thailandese stava cercando di imbarcarsi su un volo per Nakhon Si Thammarat, ma, secondo la Bbc, è inciampata sulla sua valigia ed è caduta sul tapis roulant rimanendo intrappolata. Dopo l’amputazione della gamba, la donna è stata immediatamente trasferita all’ospedale più vicino.

L’identità della donna non è stata ancora resa pubblica dalle autorità, ma suo figlio, Krit Kittirattana, ha rilasciato una dichiarazione su Facebook definendo l’incidente come “straziante”. Ha scritto: “Mia madre ha continuato a mostrare la sua forza attraverso il suo volto e la sua voce. Ma sappiamo che nel profondo il suo cuore è spezzato dalla repentina perdita di una gamba”.

I media locali hanno riportato che il tapis roulant coinvolto era in funzione dal 1996.

Native

Articoli correlati