Lavrov accusa l'Ucraina di essere uno 'stato terrorista' con una leadership di pazzi
Top

Lavrov accusa l'Ucraina di essere uno 'stato terrorista' con una leadership di pazzi

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha detto che burattinai" ucraini a Londra e Washington iniziano a preoccuparsi della stabilità mentale degli alti funzionari a Kiev

Lavrov accusa l'Ucraina di essere uno 'stato terrorista' con una leadership di pazzi
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2023 - 15.55


ATF

I “burattinai” ucraini a Londra e Washington iniziano a preoccuparsi della stabilità mentale degli alti funzionari a Kiev e la Russia spera che le sanzioni contro la leadership ucraina seguano le minacce contro il presidente russo Vladimir Putin.

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un’intervista pubblicata sabato.

“Non ho dubbi che i burattinai di Washington e Londra inizino a preoccuparsi di quanto siano mentalmente stabili queste persone”, ha detto il ministro.

“Spero che seguano sanzioni contro questi cosiddetti funzionari. Tutte le dichiarazioni secondo cui è necessario uccidere tutti i russi, ovunque si trovino – è stato detto sia dal consigliere capo dell’ufficio presidenziale ucraino Mikhail Podolyak che dal Consiglio nazionale di difesa e sicurezza Il segretario Alexey] Danilov – e ora le minacce personali contro un leader di uno stato sovrano, la Federazione Russa – è la cosa più grave”.

Lavrov ha anche affermato che l’Ucraina è uno stato terrorista, con le sue autorità che “si spingono verso questa qualità”. Commentando le minacce alla leadership russa, Lavrov ha sottolineato che una parola è stata pronunciata e l’Occidente deve assumersi la responsabilità di queste parole.”.

Native

Articoli correlati