Finlandia, crolla un ponte pedonale: feriti 24 bambini che erano in gita
Top

Finlandia, crolla un ponte pedonale: feriti 24 bambini che erano in gita

Finlandia, i bambini frequentano la scuola elementare di Kalasatama (Helsinki) e sono precipitati da almeno cinque metri di altezza. Le ferite riportate sono di diversa gravità, ma nessuna tra le persone coinvolte è in pericolo di vita.

Finlandia, crolla un ponte pedonale: feriti 24 bambini che erano in gita
Il crollo del ponte pedonale in Finlandia
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2023 - 14.23


ATF

In Finlandia, ad Espoo, un ponte pedonale è crollato causando circa 27 feriti, tra cui 24 bambini. I piccoli facevano parte di un gruppo scolastico in gita. Quindici dei feriti sono stati trasportati in diversi ospedali nella regione di Helsinki.

Secondo i media locali, i bambini frequentano la scuola elementare di Kalasatama (Helsinki) e sono precipitati da almeno cinque metri di altezza. Le ferite riportate sono di diversa gravità, ma nessuna tra le persone coinvolte è in pericolo di vita.

“Il ponte pedonale crollato era una passerella temporanea allestita presso un cantiere edile”, hanno detto al dipartimento di Soccorso dell’Uusimaa occidentale di Espoo, non lontano dalla capitale Elsinki. I ragazzi coinvolti si stavano recatndo al Museo d’arte Emma di Tapiola.

Leggi anche:  Un aereo militare russo viola lo spazio aereo della Finlandia: prima volta dopo l'adesione di Helsinky alla Nato
Native

Articoli correlati