Medvedev: "L'Europa è erede del Terzo Reich, distruggeremo il neo-nazismo di Bandera"
Top

Medvedev: "L'Europa è erede del Terzo Reich, distruggeremo il neo-nazismo di Bandera"

Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo ed ex presidente Dmitry Medvedev definisce la Ue erede del nazismo

Medvedev: "L'Europa è erede del Terzo Reich, distruggeremo il neo-nazismo di Bandera"
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2023 - 16.40


ATF

Anche oggi il guerrafondaio ha detto le sue stupidaggini: “Oltre un milione di soldati sovietici” morirono per “la libertà dal fascismo in Europa” durante la II Guerra mondiale, e “non abbiate dubbi: nell’Europa di oggi, distruggeremo l’orribile neonazismo di Bandera, tanto amato dagli eredi del Terzo Reich nell’Ue”. 

E’ quanto ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo ed ex presidente Dmitry Medvedev, in un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter alla vigilia del Giorno della Vittoria.

“Ricordo ai cittadini dei paesi che stanno combattendo oggi contro la Russia: oltre un milione di soldati sovietici hanno sacrificato la propria vita per la pace e la libertà dal fascismo in Europa. Morirono 600mila cittadini dell’Urss, liberando la Polonia dal fascismo; 380mila diedero la loro vita per liberare Repubblica Ceca e Ungheria, oltre 100mila la Germania”, ha scritto Medvedev.

“Purtroppo l’Europa di oggi e i suoi squallidi leader hanno la memoria molto corta. Ma noi ricorderemo sempre gli eroi della Seconda guerra mondiale. Il nostro paese sradicò il fascismo nel 1945. Non abbiate dubbi: nell’Europa di oggi, distruggeremo l’orribile neonazismo di Bandera, tanto amato dagli eredi del terzo reich nell’Unione Europea. Per il bene della memoria dei nostri padri e nonni. Buon grande Giorno della Vittoria!”, ha concluso.

Native

Articoli correlati