Putin in videoconferenza alla presentazione della nuova linea di tram di Mariupol
Top

Putin in videoconferenza alla presentazione della nuova linea di tram di Mariupol

Il presidente russo Vladimir Putin è intervenuto in videoconferenza alla presentazione della nuova linea di tram della città ucraina di Mariupol, attualmente sotto il controllo dei russi. 

Putin in videoconferenza alla presentazione della nuova linea di tram di Mariupol
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2023 - 15.45


ATF

Propaganda: il presidente russo Vladimir Putin è intervenuto in videoconferenza alla presentazione della nuova linea di tram della città ucraina di Mariupol, attualmente sotto il controllo dei russi. 

«Svilupperemo l’infrastruttura di trasporto della città nel suo insieme, incluso l’aumento del numero di percorsi e l’aggiornamento della flotta di trasporto pubblico obsoleta da tempo. In generale, creeremo un moderno sistema di trasporto passeggeri», le sue parole riportate da Ria Novosti.

Risolveremo tutti i problemi

 Le autorità russe «risolveranno in modo coerente e sistematico tutti i problemi nelle nuove regioni e cercheranno di riportare la vita alla normalità».

Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin intervenendo in video-conferenza all’inaugurazione della nuova linea di tram della città ucraina di Mariupol, attualmente sotto il controllo dei russi. 

 Putin ha fatto notare come «nonostante tutte le difficoltà a Zaporizhzhia, nella regione di Kherson, così come nel Donbass vengono riparati alloggi, strade, strutture sociali e strutture energetiche

Leggi anche:  Daesh, Russia e terrorismo
Native

Articoli correlati