Top

Scholz contro Putin: Per la Russia l'Ucraina democratica è una minaccia"

Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz nel suo intervento al panel "Democracy Delivering Strong Institutions" del summit sulla democrazia promosso dagli Stati Uniti.

Scholz contro Putin: Per la Russia l'Ucraina democratica è una minaccia"
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz

globalist Modifica articolo

29 Marzo 2023 - 16.55


Preroll

Germania e Russia ai ferri corti. La leadership russa ha percepito la vicina democratica Ucraina come una minaccia, perché se l’Ucraina avesse successo come Paese, Putin dovrebbe spiegare ai suoi cittadini perché non godono dello stesso livello di libertà e prosperità. Questa è una delle ragioni per cui Putin vuole sottomettere l’Ucraina”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz nel suo intervento al panel “Democracy Delivering Strong Institutions” del summit sulla democrazia promosso dagli Stati Uniti.

Middle placement Mobile

Secondo Scholz dopo la guerra lanciata in Ucraina dalla Russia, “rendere le nostre democrazie più resilienti contro le minacce è diventato più urgente”.

Dynamic 1

“Stiamo con l’Ucraina e rimarremo al suo fianco per tutto il tempo necessario e saremo al fianco di chiunque nel mondo combatta per libertà, dignità e diritti umani”, ha sottolineato il cancelliere.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile