Trump: "Se torno alla Casa Bianca risolvo in un giorno la guerra in Ucraina"
Top

Trump: "Se torno alla Casa Bianca risolvo in un giorno la guerra in Ucraina"

L'ex presidente Donald Trump in una nuova intervista con il conduttore di Fox News, Sean Hannity, ha dichiarato che risolverebbe la guerra in Ucraina in 24 ore se fosse rieletto alla Casa Bianca.

Trump: "Se torno alla Casa Bianca risolvo in un giorno la guerra in Ucraina"
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Marzo 2023 - 17.32


ATF

Non va in galera ma continua ad inquinare il dibattito politico con le sue sparate.

L’ex presidente Donald Trump in una nuova intervista con il conduttore di Fox News, Sean Hannity, ha dichiarato che risolverebbe la guerra in Ucraina in 24 ore se fosse rieletto alla Casa Bianca.

“Se non è risolta, la risolverò in 24 ore con Zelensky e con Putin“, ha detto Trump al conduttore precisando che “c’è una trattativa molto facile da svolgere. Ma non voglio dirti di cosa si tratta, perché allora non posso usare quella negoziazione; non funzionerà mai. Ma è una trattativa molto facile”.

L’ex presidente ha insistito che risolverà la guerra “entro un giorno”, specificando che “la chiave è che la guerra finisca ora perché l’Ucraina sta per essere cancellata”. Il conduttore di Fox ha chiesto a Trump se immaginava un accordo negoziato e l’ex presidente ha risposto: “entro 24 ore”, precisando anche che va “molto d’accordo” con Putin.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump

Il problema è che – anche se Trump dicesse la verità – le prossime presidenziali non ci sono domani. Ma tra molto. E si spera che una soluzione si trovi prima.

Native

Articoli correlati