Trump il golpista: "Salverò il paese dai comunisti e dai drogati"
Top

Trump il golpista: "Salverò il paese dai comunisti e dai drogati"

Donald Trump, nel discorso di chiusura della convention dei conservatori, ha attaccato l'attuale presidente americano e promesso un'America sostanzialmente fascista

Trump il golpista: "Salverò il paese dai comunisti e dai drogati"
Donal Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2023 - 14.36


ATF

Un discorso da golpista che fa capire in anticipo la pericolosa deriva alla quale si andrebbe incontro in caso di ritorno di Trump, l’uomo che cavalcando fake news ha sobillato i suoi sostenitori a dare l’assalto al Campidoglio, con tanto di morti e di feriti.

Donald Trump, nel discorso di chiusura della convention dei conservatori, ha attaccato l’attuale presidente americano.

“Cacceremo Joe Biden dalla Casa Bianca, dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato”, ha detto. “Siamo un Paese in declino, ma non saremo mai un Paese socialista”, ha avvisato nel suo primo discorso importante dopo la ricandidatura alla Casa Bianca, denunciando i confini aperti e l’emergenza immigrati. L’ex presidente ha quindi assicurato che continuerà la sua terza campagna presidenziale anche se verrà incriminato: “Non penserei nemmeno di lasciare”.

Trump  in caso di rielezione alla Casa Bianca, propone un piano in 4 anni per eliminare tutte le importazioni dalla Cina e rendere gli Usa totalmente indipendenti dal Dragone. L’ex presidente ha ribadito che continuerà la sua terza campagna presidenziale anche se verrà incriminato. “Cacceremo Joe Biden dalla Casa Bianca, dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato”, ha detto, “assisteremo a questa battaglia fino alla vittoria finale”.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump

“Metterò fine alla guerra in Ucraina in un giorno”, ha aggiunto. E po: “Sono stato l’unico presidente a non avere guerre e sotto il quale la Russia non ha preso alcun Paese», ha proseguito, ricordando il blitz di Mosca in Georgia con Bush, l’annessione della Crimea sotto Obama e l’invasione dell’Ucraina con Biden. Un’invasione che, ha detto, «non sarebbe mai successa» con lui alla Casa Bianca. 


Secondo un sondaggio interno al partito, Donald Trump conterebbe ora sul 62% delle preferenze tra i repubblicani.

Ha poi aggiunto:  Io sono il vostro guerriero. Io sono la vostra giustizia. E per coloro che hanno tradito: io sono la vostra punizione”, ha detto Trump, che ha attaccato la burocrazia di Washington e ha assicurato che la sua corsa non si fermerà nemmeno in caso di incriminazione per l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021.

Per quanto riguarda la politica interna l’ex presidente ha promesso di salvare il Paese dai marxisti, comunisti, drogati e dall’oblio a cui secondo lui sarebbe destinato. Ovviamente con solo lui in grado di evitarlo.

Native

Articoli correlati