Biden è arrivato a Varsavia: "Il discorso di Putin è assurdo"
Top

Biden è arrivato a Varsavia: "Il discorso di Putin è assurdo"

Joe Biden, è arrivato a Varsavia, dove è stato accolto dal presidente polacco, Andrej Duda

Biden è arrivato a Varsavia: "Il discorso di Putin è assurdo"
Biden e Duda
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Febbraio 2023 - 14.56


ATF

Il presidente americano, Joe Biden, è arrivato a Varsavia, dove è stato accolto dal presidente polacco, Andrej Duda, e dal premier, Tadeusz Morawiecki. 

Gli Usa denunciano “l’assurdità” del discorso contro l’Occidente pronunciato dal presidente russo Vladimir Putin. Sulla stessa linea anche la replica del consigliere presidenziale ucraino Mychailo Podolyak, secondo il quale il capo del Cremlino “ha dimostrato pubblicamente la sua irrilevanza e la sua confusione. Non ha soluzioni promettenti e non ne avrà. Perché ovunque ci sono nazisti, marziani e teorie del complotto”. “Nessuno ha attaccato la Russia, sono loro gli aggressori”, ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. 

Nato: “Putin vuole la guerra” – Stoltenberg ha poi precisato: “Putin sta aumentando la sua capacità militare, non vuole la pace ma la guerra. Per questo dobbiamo aumentare il nostro supporto all’Ucraina. Se Putin vince il pericolo sarà per tutti. La Russia ha deciso di invadere l’Ucraina e l’Ucraina ha diritto di difendere e noi abbiamo il diritto di sostenerla. Invieremo più armi avanzate”, ha concluso. 

Leggi anche:  Migranti, il confine tra Polonia e Bielorussia resta un inferno: una donna partorisce la sola nel bosco al freddo

 Meloni: “Da Putin propaganda, i fatti sono diversi” “Quello che abbiamo sentito stamattina è stata una propaganda che già conosciamo, i fatti sono diversi”. Così il premier Giorgia Meloni, a Irpin, ha commentato il discorso di Putin.

Native

Articoli correlati