Ucraina, bombe russe a Kherson: colpito anche l'ospedale
Top

Ucraina, bombe russe a Kherson: colpito anche l'ospedale

Massicci bombardamenti russi a Kherson: lo denunciano le autorità secondo le quali è stato colpito anche l'ospedale clinico regionale

Ucraina, bombe russe a Kherson: colpito anche l'ospedale
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Gennaio 2023 - 23.29


ATF

Guerra senza fine e una fase particolarmente cruenta a dispetto di coloro che prevedevano un sostanziale fermo degli scontri durante l’inverno.

Massicci bombardamenti russi a Kherson: lo denunciano le autorità secondo le quali è stato colpito anche l’ospedale clinico regionale ferendo un’infermiera mentre complessivamente sono morte 3 persone. Lo riporta Ukrainska Pravda.

Kharkiv, missile russo su condominio: vittime


Il sindaco di Kharkiv Ihor Terekhov ha detto che il quartiere “Kiev” della città è stato colpito dai russi. Citato da Unian, il primo cittadino dice che “è stato colpito un edificio residenziale. C’è un incendio, danni ingenti. Secondo informazioni che richiedono conferma, ci sono vittime”. I

Il governatore dell’Oblast di Kharkiv, Oleh Synyehubov, ha dal canto suo scritto su Telegram che “un missile nemico ha colpito un edificio residenziale nel centro della città. Distretto di Kiev. Era probabilmente un missile S-300. Tutti i servizi di emergenza stanno lavorando sul posto”. 

Native

Articoli correlati