Top

Gli Usa invieranno già questa settimana 30 carri armati Abrams a Kiev

Gli Stati Uniti stanno finalizzando i piani per inviare circa 30 carri armati Abrams in Ucraina. Lo hanno detto alla Cnn due funzionari statunitensi che hanno familiarità con la decisione.

Gli Usa invieranno già questa settimana 30 carri armati Abrams a Kiev
Biden

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2023 - 10.00


Preroll

Il Pentagono ha annunciato che aumenterà di sei volte la produzione di proiettili da 155 millimetri, quelli di cui le forze ucraine hanno più bisogno fino ad arrivare a 90mila al mese in due anni. Lo riporta il New York Times. Si tratta di un livello di produzione che non si vedeva dai tempi della guerra di Corea. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Gli Stati Uniti stanno finalizzando i piani per inviare circa 30 carri armati Abrams in Ucraina. Lo hanno detto alla Cnn due funzionari statunitensi che hanno familiarità con la decisione. L’annuncio dell’amministrazione Biden di inviare i carri armati di fabbricazione statunitense potrebbe arrivare già questa settimana, ha riferito sempre la Cnn. I tempi della consegna effettiva dei carri armati non sono ancora chiari e normalmente ci vogliono diversi mesi per addestrare le truppe a utilizzare i carri armati in modo efficace, hanno detto i funzionari.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile