Andrew Tate, il bullo "bullizzato" da Greta Thunberg arrestato per stupro e traffico di esseri umani
Top

Andrew Tate, il bullo "bullizzato" da Greta Thunberg arrestato per stupro e traffico di esseri umani

La lite social tra Tate e Thunberg era avvenuta mercoledì, e da questo scambio di tweet le autorità romene sono riuscite a rintracciare l'ex campione e a intervenire per arrestarlo nella sua villa, insieme al fratello.

Andrew Tate, il bullo "bullizzato" da Greta Thunberg arrestato per stupro e traffico di esseri umani
Greta Thunberg e Andrew Tate
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Dicembre 2022 - 10.02


ATF

Andrew Tate, l’ex kickboxer americano-britannico che aveva subito la contro-presa in giro da parte di Greta Thunberg sui social, è stato arrestato in Romania nell’ambito di un’indagine per traffico di esseri umani e stupro. La lite sui social era avvenuta mercoledì, e da questo scambio di tweet le autorità romene sono riuscite a rintracciare l’ex campione e a intervenire per arrestarlo nella sua villa, insieme al fratello.

Secondo il comunicato diffuso dalla Direzione per le indagini sulla criminalità organizzata e il terrorismo della Romania i fratelli, insieme a due cittadini rumeni, “costituivano un gruppo criminale organizzato per commettere sul territorio della Romania, ma anche di altri paesi, come Stati Uniti d’America e Gran Bretagna, il reato di tratta di esseri umani” attraverso il cosiddetto “metodo ‘loverboy'”, ovvero attirando le vittime con l’illusione di una relazione sentimentale per poi portarle nel distretto di Ilfov, in Romania, dove “esercitando atti di violenza fisica e coercizione mentale” attraverso “intimidazioni, sorveglianza costante e controllo” sono state “sfruttate sessualmente dai membri del gruppo” e “costrette a compiere atti allo scopo di produrre e diffondere attraverso piattaforme di social media materiale pornografico”. 

Finora “sono state identificate sei vittime che sono state sfruttate sessualmente dal gruppo criminale organizzato” e che hanno confermato le accuse. Mercoledì Tate aveva avuto uno scambio di tweet con Greta Thunberg. L’ex campione aveva iniziato il diverbio vantandosi di possedere 30 auto e le aveva chiesto di inviargli la mail per poterle a sua volta mandare l’elenco completo delle vetture con le relative emissioni inquinanti. La risposta della giovane svedese, che lo invitava a “farsi una vita” scherzando anche sulle dimensioni degli organi sessuali del campione, era diventata virale. L’uomo aveva a sua volta risposto a Thunberg con un video in cui lo si vede fumare il sigaro e mangiare una pizza consegnata a domicilio da una nota catena locale romena, con la scatola e il logo della pizzeria bene in vista. Subito dopo aver postato il video, Tate è stato tratto in arresto. Quel video ha infatti aiutato le autorità romene a rintracciarlo.

Native

Articoli correlati