Top

All'Onu circola una bozza di risoluzione su tribunale stile Norimberga, ma...

Secondo il britannico Guardian ci sarebbero segnali secondo cui l'opposizione degli Stati Uniti alla proposta potrebbe attenuarsi di fronte alle pressioni del presidente ucraino Zelensky.

All'Onu circola una bozza di risoluzione su tribunale stile Norimberga, ma...
Nazioni Unite

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 09.53


Preroll

All’Onu sta circolando una bozza di risoluzione per la creazione di un tribunale in stile Norimberga per ritenere la leadership russa responsabile dei crimini commessi durante l’invasione. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo il britannico Guardian ci sarebbero segnali secondo cui l’opposizione degli Stati Uniti alla proposta potrebbe attenuarsi di fronte alle pressioni del presidente ucraino Zelensky. Il problema resta comunque sempre quello di avere i voti all’assemblea generale.

Middle placement Mobile

“L’inverno sarà molto difficile, questo è certo”. A dirlo è il presidente ucraino, volodymyr Zelensky, secondo il quale bisogna però “percepire questo inverno non come una prova, ma come un momento che ci avvicina alla vittoria. Ognuno di questi 90 giorni invernali”. Il motivo è che “il nemico spera di usare l’inverno contro di noi: di rendere l’inverno freddo e le difficoltà parte del suo terrore. Dobbiamo fare di tutto per sopravvivere a questo inverno, non importa quanto sia difficile. Sopportare questo inverno significa sopportare tutto”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile