Top

Zelensky: "È importante superare questo inverno, possiamo vincere"

Lo ha detto presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrando la cantautrice ucraina, Jamala, vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2016

Zelensky: "È importante superare questo inverno, possiamo vincere"

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2022 - 22.46


Preroll

Guerra in Ucraina, andrà per le lunghe. “È importante superare questo inverno. Possiamo vincere e stiamo vincendo. Ma senza l’aiuto degli Stati Uniti, leader nel sostegno all’Ucraina, di cui avremo bisogno in futuro, sarebbe stato molto difficile per noi”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrando la cantautrice ucraina, Jamala, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2016, che si recherà negli Stati Uniti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Pertanto, alla vigilia del viaggio della cantante Jamala negli Stati Uniti per la sua partecipazione a eventi pubblici e culturali, abbiamo parlato del fatto che i segnali di personaggi famosi della cultura e dell’arte hanno sicuramente un impatto nel mondo”, aggiunge.

Middle placement Mobile

“La voce di Jamala si sente ovunque. Pertanto, questa è una grande opportunità per ricordare ancora una volta a tutti che c’è una guerra in corso in Ucraina“, conclude Zelensky.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile