La Procura di Kiev: scoperti quattro luoghi di tortura a Kherson
Top

La Procura di Kiev: scoperti quattro luoghi di tortura a Kherson

"A Kherson, i procuratori continuano a stabilire i crimini della Russia: i luoghi di tortura sono stati scoperti in quattro edifici", ha affermato l'ufficio del procuratore.

La Procura di Kiev: scoperti quattro luoghi di tortura a Kherson
Kherson
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2022 - 15.21


ATF

L’ufficio della Procura di Kiev ha dichiarato oggi di aver scoperto quattro “luoghi di tortura” utilizzati dai russi a Kherson durante l’occupazione della città nel sud dell’Ucraina. “A Kherson, i procuratori continuano a stabilire i crimini della Russia: i luoghi di tortura sono stati scoperti in quattro edifici”, ha affermato l’ufficio del procuratore.

Salta il piano sull’orario delle interruzioni dell’elettricità nella capitale e nella regione di Kiev a causa dell’elevato consumo di corrente dovuto specialmente al freddo: oggi “nella capitale sono stati applicati arresti dell’elettricità di emergenza. I programmi sono temporaneamente sospesi fino a quando la situazione non si sarà stabilizzata”, ha affermato l’operatore elettrico ucraino Ukrenergo. L’amministrazione ha spiegato che “attualmente, il consumo di elettricità è aumentato in modo significativo nella regione di Kiev. Al fine di evitare incidenti di massa, ci sono interruzioni di emergenza”, riporta Espreso tv.

“L’esercito russo sta bombardando Kherson, liberata 10 giorni fa, sono state colpite infrastrutture civili. Ci sono feriti tra la popolazione”: Lo rende noto il vicepresidente del consiglio regionale Yuriy Sobolevsky, come riporta Unian. La pubblicazione “Suspilne Kherson” ha riferito di una serie di esplosioni nella città a cominciare dalle 11 di questa mattina.

Native

Articoli correlati