Dugin ci ripensa: "Nessuno ha voltato le spalle a Putin"
Top

Dugin ci ripensa: "Nessuno ha voltato le spalle a Putin"

L'estremista di destra Dugin in precedenza aveva fatto un violento attacco a Putin ma poi l'aveva cancellato dai social. Ora il passo indietro.

Dugin ci ripensa: "Nessuno ha voltato le spalle a Putin"
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Novembre 2022 - 21.59


ATF

Dugin contro Putin: una immediata marcia indietro chissà quanto spontanea chissà quanto sollecitata.

«L’Occidente ha iniziato a insinuare che dopo la resa a Kherson, io e i patrioti russi ci siamo rivoltati contro Putin e avremmo chiesto le sue dimissioni. Questa accusa è venuta fuori dal nulla. È ovvio che nessuno ci crederà. Ma giusto per essere sicuri: nessuno ha voltato le spalle a Putin, sia io che tutti gli altri patrioti russi lo supportiamo incondizionatamente. Il dolore per la perdita di Kherson è una cosa, l’atteggiamento verso il comandante in capo è un’altra».

Lo ha chiarito o è stato costretto a chiarire su Telegram l’estremista di destra ultra-nazionalista Alexander Dugin aggiungendo: «Siamo fedeli a Putin e sosteniamo l’operazione militare fino alla fine».

Dugin ha dovuto fare una precisazione perché in. precedenza aveva detto: “Diamo al sovrano pienezza assoluta dei poteri per salvarci tutti”, quindi “pieni poteri in caso di successo, ma anche totalità delle responsabilità in caso di fallimento”

Leggi anche:  Ivan Ilyin: il pensatore che Putin ritiene più vicino apprezzava Hitler e Mussolini
Native

Articoli correlati